BIOGRAFIA

Amedeo Zamparelli nasce a Roma il 18/04/1984 dal luogo tenente Rodolfo Zamparelli e Concetta Manzi.
Primo di due figli si appassiona da subito alla politica entrando a far parte dell movimento studentesco all’istituto d’arte ISA ROMA 1.
A soli 19 anni diventa presidente del circolo di Alleanza Nazionale EUR-CECCHIGNOLA e il lavoro svolto all’ interno della sezione lo porta a 23 anni ad essere candidato al Consiglio del XII municipio.
Iscritto alla facoltà di scienze politiche e relazioni internazionali all’università la Sapienza di Roma.
Amedeo si impegna in molte battaglie sul territorio tanto che diventa responsabile ASSOCASA nella XII circoscrizione.
Il suo primo obiettivo è quello di salvaguardare il territorio da coloro che ne mettono a repentaglio la sicurezza, ma soprattutto di riportare al servizio dei cittadini la politica.
Fra le altre cose, opera molto anche nel sociale organizzando eventi per disabili o a scopo di beneficenza soprattutto di tipo sportivo.

Da sempre il nostro gruppo (composto nella maggior parte da componenti del XII municipio) conosce i disagi e le problematiche che giornalmente affliggono i residenti di questo vasto territorio, partecipando in prima persona a tutte le battaglie per il miglioramento delle varie zone che lo compongono.
Oltre ad operare sulle difficoltà del territorio il nostro gruppo è presente nell’ambito sociale e sportivo e si occupa di problematiche inerenti al ministero della difesa (esercito carabinieri polizia ecc) il circolo Eur-Cecchignola ha una folta componente giovanile che si raggruppa in “AZIONE GIOVANI” gruppo militante di alleanza nazionale che ha come presidente Giorgia Meloni ora vice presidente della camera dei deputati il nostro circolo è aperto a ogni tipo di attività culturale e a qualsiasi persona voglia avere iniziative in tal senso.

foto1 foto2 foto3 foto4

Notizie i feed di Amedeo Zamaprelli

Appuntamenti

freccia 05/10/2016

19:51

RICOSTRUIAMO INSIEME

freccia 17/03/2015

23:16

PRIMAVERA ITALIA

freccia 08/01/2015

18:32

SI AMO L'ITALIA

freccia 23/10/2014

10:43

#UNALTRAROMA

Link